-28%
,

Echigin Lavanda Vaginale 140ml

Availability:

Disponibile


Echigin Lavanda Vaginale 5 Bottiglie 140ml

16.50 23.00

Disponibile

  Fai una domanda ?

Confezione: 5 flaconi monodose da 140 ml

Echigin Lavanda Vaginale rispetta la naturale acidità dell’ambiente vaginale, svolge un’azione detergente, deodorante ed antialcalina.

Echigin contiene nella sua formulazione le seguenti sostanze: l’Echinacea Purpurea, che svolge un’azione immunostimolante; l’Acidolattico, che, grazie al suo pH, concorre a mantenere la fisiologica acidità della vagina; l’Alfa-Bisabololo, antisettico e fungicida, che interagisce con la membrana biologica dei microrganismi; il Sodio Cocoamfo
acetato, tensioattivo anfotero, che esplica un’azione detergente blanda e delicata; la Malva, la Camomilla e la Calendula, che svolgono un’azione sinergica allo stesso tempo calmante e lenitiva. La lavanda vaginale lascia una piacevole sensazione di freschezza e di pulito. Per la sua formula Echigin è indicata anche al termine del ciclo mestruale e per l’igiene intima dopo il rapporto sessuale.

COMPOSIZIONE
Echinacea Purpurea, Sodio Cocoamfoacetato, Polisorbato 20, Profumo, Parafen, Alcool Benzilico, Malva Estr. Fl., Calendula Estr. Fl., Camomilla Estr. Fl., Alfa-Bisabololo, Acqua Depurata, Acido Lattico (q.b. pH 4).

ISTRUZIONI PER L’USO Agitare il flacone prima dell’uso. Tenere il flacone per l’anello, rompere la punta del tappo ed applicarvi la cannula irrigatrice. Introdurre delicatamente la cannula in vagina ed eseguire la lavanda comprimendo gradualmente le pareti del flacone, in modo da permetterne il completo svuotamento. Al termine della lavanda asciugarsi, senza risciacquare.

AVVERTENZE
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare la lavanda in caso di lesioni. Conservare al riparo da fonti di calore. In gravidanza chiedere preventivamente il parere del ginecologo.

CONFEZIONE VENDITA
Astuccio contenente 5 flaconi da 140 ml di lavanda vaginale pronto uso e 5 cannule vaginali monouso in blister (in confezione singola).

Politica di spedizione

Il tempo di consegna dipende da molteplici fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.

Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico bancario, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa o serale, non troverai la data di consegna, perché dovrai concordarla tu direttamente con il Corriere. Attenzione perché il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.

Posso scegliere metodi di consegna differenti?

Sì, se procedi con due ordini separati.
Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.

Recesso

Fatto salvo quanto previsto dall’art. 11-bis.1 che segue, ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo, l’utente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti dagli art. 11.5 e 11.9 che seguono, entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”). Il Periodo di Recesso scade dopo 14 giorni*


Politica di rimborso

Il rimborso potrà essere richiesto solo dopo che la merce fornitore sia restituita nelle stesse condizioni e con l'imballo integro, "non danneggiato e/o mancante di parte incluse nella confezione", la merce restituita sarà verificata attentamente e, solo allora, il fornitore autorizzerà il rimborso in misura intera o parziale, valutato a secondo dei casi.

Il fornitore è orientato a garantire la massima lealtà nei confronti dei clienti.

Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvederemo ad effettuare l’accredito dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

I costi sostenuti per la gestione delle merci e le spedizioni sono a carico dei clienti.     

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

La politica di cancellazione è applicata al 100% per i prodotti ancora non spediti e non verrà applicato alcun costo di gestione delle merci  e degli ordini.

Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.


Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

SHOPPING CART

close